Con una guida

Ricorda: le vie ferrate sono percorsi di difficoltà EEA, per escursionisti esperti con attrezzatura. Se desideri percorrere questo itinerario con una Guida Escursionistica troverai, in questa pagina, tutte le informazioni necessarie.

Come e quando

Le escursioni guidate alla Via Ferrata della Regina si possono pianificare in tutte le stagioni, con piccoli gruppi a partire da 4 persone. Ha una durata di circa 2 ore e, di norma, hanno inizio al mattino (ma è possibile concordare orari differenti).

Se non possiedi l’attrezzatura tecnica non ti preoccupare, tutto il materiale necessario (casco, imbragatura, longe con dissipatore, guanti) ti verrà messo a disposizione per l’escursione. Per il resto, oltre a delle calzature da trekking, tu dovrai preoccuparti di portare con te solo una bottiglia con un quantitativo di acqua adeguato alla stagione ed eventualmente un panino o uno snack.

Quanto

Le quote individuali di partecipazione partono da 45,00 € e includono sempre il prestito del materiale tecnico necessario.

Private tour

Se desideri essere guidato in questa esperienza da solo, o se siete solo in due, sappi che è possibile concordare anche un tour privato. Contattami per conoscere il costo, che può cambiare secondo la stagione e la giornata della settimana che preferisci.

Chi

Le escursioni alla Via Ferrata di Giorré sono guidate da Corrado Conca, Guida Escursionistica.

Per prenotare o per avere ulteriori informazioni

Email: corrado@segnavia.it
Telefono e Whatsapp: +39 3472903101